Prendi le Dolomiti. Aggiungici due ragazzotti tedeschi innamorati della vita e un elicottero, condisci tutto con un po’ di coreografica pioggia e... Buona visione! HD e volume a palla raccomandati Data del Matrimonio: Venerdì 11 Agosto 2017 Cerimonia: Chiesa di Castello di Godego Ricevimento: La Casa dei Gelsi Abito Sposo: Angelico Vestito Sposa: Nicole Gioielli: Gioielleria Gazzola Trucco e Acconciatura Sposa: La Bottega dell’Arte Decorazione Floreale: Fioridea Dolce Nuziale: Golose Emozioni Animazione: Gianluca Indovino Video: Wedding Soul Secondo Forografo: Beniamino Gelain Album: Floricolor Touch Collection TAGS: Fotografo di Matrimonio Vicenza, Love Never Ends, Wedding Reportage, Fotografo di Matrimonio Padova, Studio Fotografico Bassano del Grappa, Ricky Gianola Fotografo, La Casa dei Gelsi
Angelica (e il suo pancione!) e Roberto hanno scelto il Parco Querini di Vicenza per realizzare queste immagini. Lo hanno fatto per ricordare un momento importante della loro vita insieme. L'attesa della piccola Eleonora!!!
Guarda il video in HD
This is the Destination Wedding of Jessy and Jussi, two young guys who came in Italy to get married from Australia and Finland.
They chose one of the most beautiful places in the Dolomites, Col Pradat Lodge in Colfosco, Alta Badia. ​Thanks to Mr. e Mrs. Ebner for the opportunity, and the Hotel Kolfuschgerhof for hospitality ​and friendliness. ​PH. Ricky Gianola & Beniamino Gelain ​ In una giornata come tante, due persone che si amano decidono di sposarsi... Vi presento Sara e Andrea!Avevano previsto pioggia tutto il giorno, era la prima volta che facevo un matrimonio ad Alleghe ed ero un po' preoccupato, non ho chiuso occhio tutta la notte.. Pur essendo Giugno la mattina faceva freddo, il cielo era cupo e il Monte Civetta era coperto da nuvole minacciose. Ma poi nel corso della giornata ho visto che il tempo teneva, che gli sposi erano davvero felici ed innamorati e ho tirato fuori il meglio di me mettendo da parte tutti i pensieri del giorno prima. Le immagini parlano da sole, io mi sono commosso riguardandole, sono riuscito a rivivere le emozioni di quegli attimi!
Buona visione! Le luci e i colori del Lago di ComoDeborah e Paolo hanno deciso di immortalare il giorno della loro unione sulle sponde del Lago di Como, tra Varenna e Lierna. La luce magica che c'era in quella giornata ha aiutato molto, ma la complicità della coppia e l'amore per la loro piccola ha prevalso.. Il risultato finale lo potete vedere in questa piccola selezione. L'incedibile vista di Bellagio dal Castello di Vezio.
Il racconto di Ilenia & AntonioLa Fotografia di Matrimonio è in continua evoluzione, e in continua evoluzione sono i fotografi che realizzano il servizio fotografico. Negli ultimi anni è cambiato l'approccio e il modo di vedere le cose, e sinceramente sono contento della direzione che ha preso questo genere di fotografia. Genere che rimane in assoluto il più difficile anche se può non sembrare così... Nella fotografia di Matrimonio ci sono tutte le tipologie possibili, lo still life di vestiti, accessori e allestimenti, il paesaggio, l'architettura, il ritratto di persone, coppie, gruppi, la fotografia sportiva quando si segue la macchina degli sposi, fotografia di moda, e volutamente menzionato per ultimo il reportage della giornata, dalle vestizioni alla cerimonia, fino al ricevimento e ai balli in ristorante.
Bisogna sempre "essere sul pezzo" e "dentro la scena" per cogliere il momento giusto e realizzare così scatti emozionanti e suggestivi. Non ci sono tempi morti. Bisogna osare, sperimentare, aprire la mente e spingersi oltre. E per la buona riuscita e un reportage "vincente" la regola è soltanto una: gli sposi si devo affidare al fotografo nella maniera più assoluta, senza preoccuparsi di niente e di nessuno. Il musicista pensa alla musica, il fiorista ai fiori, l'autista alla macchina, il catering al pranzo, ecc... Quindi il mio consiglio è quello di scegliere bene i vostri fornitori, tenendo presente sì, il prezzo e la qualità dei loro servizi, ma soprattutto la fiducia che essi vi danno. In questo modo sarete tranquilli, allegri e spensierati, faciliterete il mio lavoro e le foto lo dimostreranno! Di seguito potete vedere in maniera molto riassuntiva la storia di Ilenia e Antonio e capirete perfettamente cosa intendevo dire con tutto quello che ho scritto. Buona visione! Alessandra & MatteoSolo la fotografia può "fermare" per sempre il tempo. I bei ricordi restano sempre vivi nell'anima e impressi nella nostra mente, ma solo la fotografia li può tramandare ad altri e farli riaffiorare quando essi affievoliscono. Con questa sessione fotografica Alessandra e Matteo potranno trasmettere un giorno al loro nascituro tutta la gioia e l'amore che provavano per lui ancora prima della sua nascita. Solo la fotografia può fare questa magia! Che sia per un servizio di maternità come in questo caso, un anniversario importante o per una proposta di matrimonio, questa tipologia di foto chiamata ritratto di famiglia é e sarà sempre l'unico modo per far rivivere quei momenti irripetibili. Durante la sessione fotografica della durata di un'ora circa sarà mio compito conoscervi, e senza essere troppo invadente trasmettere attraverso le immagini, il vostro carattere e le vostre gioie. Ci faremo una bella chiacchierata, due passi e quattro risate, vi posso assicurare che ne rimarrete soddisfatti! Le foto di questo servizio sono state realizzate a Bassano del Grappa, in un pomeriggio di metà ottobre tra Viale dei Martiri, Parco Ragazzi del '99 e Fiume Brenta. Sulla scelta della location ne possiamo parlare, ma fondamentalmente deve essere un luogo che sentite vostro e che vi susciti emozioni. Io farò il resto.. Spero di avervi fatto emozionare almeno un po' vedendo queste immagini. Io nel riguardare le foto qualche giorno dopo il servizio di questi due ragazzi così affiatati e pieni d'amore ho quasi pianto...
Ricky |
Autorerickygianola.com fotografia Archives
Dicembre 2019
Categorie |